chi siamo

Siamo una società di investimento indipendente

Affianchiamo primari investitori nei loro investimenti in Italia

Ricerchiamo aziende di eccellenza con un fatturato compreso tra i 20 ed i 150 milioni di Euro

Acquisiamo partecipazioni di maggioranza o minoranza qualificata

Puntiamo a stabilire una solida partnership con gli imprenditori ed il management delle partecipate

Mauro Vacchini

Fondatore e Managing Partner di Bravo Invest, ha ricoperto posizioni di responsabilità all’interno del Gruppo BNP-Paribas, fino a diventare a metà degli anni ‘90 Managing Director con responsabilità per l’M&A e gli Investimenti.  A partire dal 1995, Mauro ha co-fondato e sviluppato il gruppo internazionale euroMerger, focalizzato sui servizi di corporate finance ed M&A alla piccola e media azienda, del quale riveste la carica di Presidente.

Fabio Galli

Fondatore e Managing Partner di Bravo Invest,  laurea in Economia Politica all’Università Bocconi e Executive MBA presso London School of Economics, HEC e NY University. Ha trascorso oltre 15 anni nel business del Private Equity, inizialmente  nel gruppo paneuropeo Argos Soditic ed in seguito in Convergenza, società di investimento focalizzata su investimenti nei settori media e technology. Nel 2010 ha raggiunto Mauro in euroMerger.

Giovanni Saccaggi

Director di Bravo Invest, laurea in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano. He trascorso 8 anni nel business del Private Equity, prima in Opera, un fondo chiuso da € 80M, e successivamente in PM&Partners, un fondo chiuso generalista con € 340M di dotazione. Nel 2016 Giovanni è entrato in Bravo Invest.